Forniamo servizi di prestazione per aziende terze quali Stamperie a caldo o Industrie di forgiatura che operano nel settore dell’automotive, dell’agricoltura o del movimento terra.
S.A.G (Società Artigiana Giudicariese) di Lucchini è nata nel 1974 dall’idea imprenditoriale di Lucchini Pietro che già da allora si dedicava alla prestazione meccanica conto terzi. Nel 2000 inizia il cambio generazionale con l’entrata in società del primo figlio Omar che, oltre a sostituire in parte il sistema produttivo, porta un cambiamento anche sull’alternativa dei prodotti, specializzandosi più sulla costruzione di stampi per la forgiatura. Nel 2006 papà Pietro, dopo 48 anni di lavoro, cede al terzo figlio Fabio la restante parte societaria. I due fratelli proseguono l’attività potenziando la produzione con innovazioni sul parco macchine e con assunzioni di nuovi collaboratori per l’aumento della produttività.
Ad oggi la S.A.G di Lucchini si presenta sul mercato con i 2 soci, 4 dipendenti ed un collaboratore esterno per la parte tecnica amministrativa. Dispone di un parco macchine innovativo ed è in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari.
Soddisfiamo ogni esigenza realizzando anche pezzi singoli e non più presenti sul mercato.