Vuoi fare Canyoning in Trentino, un’avventura stupenda tra Dolomiti e Lago di Garda?
Mountainlive vi aspetta a Storo, in provincia di Trento, vicino al bellissimo lago di Ledro e al famosissimo lago di Garda, con emozionanti percorsi di canyoning situati all’interno Riserva della Biosfera patrimonio dell’UNESCO, in un triangolo mozzafiato tra le Dolomiti del Trentino.
In Italia il miglior posto dove fare canyoning è sicuramente il Trentino. A Storo, da anni, nel nostro bellissimo centro sportivo con spogliatoi e ampio parcheggio proprio davanti alla struttura, accogliamo i nostri clienti e con loro passiamo delle giornate indimenticabili all’insegna del Canyoning in Trentino.
La posizione centrale del nostro centro è quindi strategica per divertirci in tutti i percorsi canyoning della zona, dal Palvico che termina al nostro canyoning center, al Rio Nero, fino al Tignaz, all’Albola, al Toscolano e molti altri. Parliamo senz’altro di alcuni tra i migliori percorsi di Canyoning in Trentino per chi voglia iniziare a cimentarsi in questo bellissimo sport.

IL CANYONING IN TRENTINO È ALLO STESSO TEMPO EMOZIONANTE, DIVERTENTE E SICURO
Le nostre guide, esperte e certificate, vi seguiranno con attenzione dal primo all’ultimo metro e l’equipaggiamento tecnico, che forniamo noi, garantirà una giornata fantastica all’insegna del Canyoning in Trentino e dell’esplorazione dei torrenti e degli angoli più segreti che la natura incontaminata di questa regione gioiello tra le Dolomiti ha da offrire.

INFORMAZIONI

Mountainlive canyoning in Trentino
Via Emilio Miglio, 2 - Storo
3661376366
Questo contenuto è stato consultato 182 volte

DOVE SI TROVA Mountainlive canyoning in Trentino

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE…

Non abbiamo altri suggerimenti.